giovedì 19 luglio 2012

Affari in Grecia Immobili

Dal momento che la crisi economica in tutta l’Europa e specialmente in Grecia diventa ogni giorno che passa più profonda,esistono proprietari quali per varie ragioni sono disposti a vendere i propri immobili a tutti i costi. È vero che non sono in tanti. Per questo anche nel mezzo della crisi le vere opportunità immobiliari scarseggiano in Grecia.

Non è tutto oro quel che luccica.

State molto attenti. In Grecia capita spesso di trovarsi in mezzo a situazioni anomale e di abusivismo quando si parla di immobili. Per questo fidatevi solo di agenti immobiliari professionisti e quando avrete il sostegno anche di questi fate controllare bene gli immobili da acquistare da un ingegnere e da un avvocato.
Fidatevi dei professionismi: www.grecia-case.eu

Seguono due vere occasioni. La prima questa che segue a  CORFU e  la seconda a PAROS.

ISOLA DI CORFU IN GRECIA OCCASIONE IMMOBILIARE


Corfu, Vendita di un Piccolo Complesso di 12 Appartamenti.  Affare.

Nella parte Nord di Corfu, nella città di Aharavi, seconda in grandezza nell’ isola dopo la città di Corfù, è in vendita un piccolo complesso turistico di 12 appartamenti.

Il complesso è costituito da 6 appartamenti di 32 mq circa ognuno, più 6 appartamenti di 38 mq circa ognuno.
Il prezzo è veramente da affare dal momento che ogni appartamento ammobiliato viene a costare 22.000 euro circa.
Terreno di 880 mq, costruzioni 370 mq circa.

Costruzione del 1998, stato dell’ immobile buono. Posti per il parcheggio 5. Spazio libero con giardinetto e alberi. A 200 metri dalla spiaggia di Aharavi.

Siccome si trova nel centro della città turistica e vicino al mare,esiste la possibilità di funzionare per tutto l’anno e non solo i 6 mesi del periodo estivo.

Era dotato di Licenza di funzionamento come attività turistica. La licenza potrebbe essere rinnovata,però dipende dalle leggi e le regole che saranno in vigore quando si presenterà la nuova domanda.

Se non ci sarà la licenza EOT, gli appartamenti potranno essere affittati come appartamenti di un normale condominio.

Prezzo :  RIBASSATO A 255.000 euro,  da 360.000 euro









Informazioni: info@stelnet.gr 

Nessun commento: